Una festa mostruosamente divertente, dolcetti spaventosamente buoni, giochi terribilmente irresistibili e cioccolata calda per tutti. Questo e tanto altro vi aspetta lunedì 31 ottobre al McDonald’s di Avezzano.
Il ristorante ha deciso di festeggiare il giorno più terrificante dell’anno con un pomeriggio pieno di sorprese. Insomma un Halloween unico con ospiti davvero speciali: i membri della famiglia Addams!
“Abbiamo deciso di organizzare questo evento”, ha dichiarato la direttrice Alessandra, “a seguito delle numerose richieste che abbiamo ricevuto da parte dei clienti. Le feste a tema da noi sono sempre state previste, ma purtroppo abbiamo avuto uno stop molto lungo causa Covid. A partire da aprile è stato riattivato il canale family riguardante eventi dedicati ai nostri piccoli amici, a partire proprio dalle dai compleanno. È la prima occasione utile da quella data per riorganizzare una festa a tema. Siamo sicuri, quindi, che sarà emozionante”.
“Abbiamo un intero team “hospitality” che si occupa quotidianamente di accogliere tutti i nostri clienti”, ha continuato, “e che è attento alle esigenze di tutti, in particolare dei bambini. Sono le stesse persone che poi gestiscono e curano le feste di compleanno che quotidianamente teniamo all’interno del ristorante. L’importanza di organizzare un evento di questo tipo risponde sicuramente alla quantità di richieste che abbiamo avuto, ma anche al ritorno alle nostre vecchie abitudini”.
Allora siete pronti per una festa da paura? Il McDonald’s di Avezzano vi aspetta il 31 a partire dalle 17.
#adv #advertising