Avezzano. Questa mattina alle 10 e 30 è stato svelato finalmente il nuovo volto di Miss Sorriso, Dalila Tangredi, di Magliano De’ Marsi, 24 anni, studentessa di Economia, che si è recata a far visita ai bambini della scuola Materna di San Rocco. Ha portato caramelle e donato tanti sorrisi ai bambini che si sono divertiti tanto.
Erano presenti l’assessore Pierluigi Di Stefano, il consigliere Nello Simonelli, la presidente del consiglio Silvia Morelli, Manolo Sablone della farmacia Marsica di Trasacco, l’attore Corrado Oddi, il collaboratore di Miss Italia Lino Felli, il direttore artistico di Miss Italia Gabriele Zarroli, il maestro orafo Antonio Piperni che ha realizzato la corona della Miss e Don Adriano Principe che ha benedetto l’iniziativa caritativa volta ad allietare le giornate delle fasce più deboli della Società.
La nuova Miss sorridi con noi resterà in carica un anno e avrà il compito di portare un sorriso e un pizzico di dolcezza nelle case di riposo, nei reparti pediatrici, nei centri per disabili, nelle scuole materne ad Avezzano e nella Marsica.
“È un progetto importante e innovativo perché l’associazione tra bellezza e sociale vince sempre”, afferma l’ideatore del progetto e fotografo Antonio Oddi, “portare il sorriso alle persone in difficoltà significa regalare un po’ di allegria e far vivere momenti di distrazione e tranquillità a chi ne ha veramente bisogno”.