MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Asl smentisce: “Tamponi tutti processati e domani ne arrivano 7.500, nessun ricorso a laboratori esterni”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Febbraio 2022
A A
48
Condivisioni
955
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Tamponi tutti processati e domani ne arrivano 7.500, nessun ricorso a laboratori esterni”, la Asl smentisce le dichiarazioni e le dure accuse al presidente della Regione Marco Marsilio, arrivate dai consiglieri regionali Marianna Scoccia e Silvio Paolucci, rispettivamente del Gruppo misto e del Pd.

Il Comune di Avezzano selezionato nel Progetto ComeTe: 800mila euro per combattere la povertà educativa

26 Novembre 2025

Padre Riziero e il coro parrocchiale di Ortucchio cantano per il Papa: emozione unica

26 Novembre 2025

“Tutti i tamponi anti covid sono stati processati e già domani, tra l’Aquila e Avezzano, verranno consegnati altri 15.000 reagenti per sviluppare i test; nessuno di quelli fatti alla popolazione è stato inviato a strutture esterne all’azienda sanitaria”. Lo afferma il Direttore del Dipartimento Biomedico, dott. Giuseppe Calvisi, in merito a “presunti disservizi nell’effettuazione dei tamponi”.

“All’interporto di Avezzano l’attività di monitoraggio della popolazione non si è mai interrotta e i test sono tutti processati, senza ritardi”, continua la nota, L’azienda, in seguito a un piano di programmazione, ha da tempo stipulato un contratto per la fornitura di 150.000 reagenti, di cui circa 60.000 arriveranno in tempi brevi”

“Smentita seccamente la notizia di un ricorso a laboratori esterni anche da parte del Direttore del Laboratorio Analisi di Avezzano della dott.ssa Rosanna Lorusso.

 

 

 

Leggi anche:

Coronavirus: niente reagenti fino al 4 febbraio nella Marsica, a rischio elaborazione tamponi

Next Post

Bracciale I Love Abruzzo, Marsilio dona al ministro Cartabia un simbolo di artigianato orafo

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    917 shares
    Share 367 Tweet 229
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    459 shares
    Share 184 Tweet 115
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Polizia di Stato rintraccia e allontana tre cittadini stranieri irregolari

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • “Se domani tocca a me, voglio essere l’ultima”, il grido degli studenti: NO alla violenza sulle donne

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication