MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luco dei Marsi piange la scomparsa di Rita Di Gianfilippo, socia del Cai Vallelonga -Coppo dell’Orso

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Dicembre 2021
A A
68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Luco dei Marsi piange la scomparsa di Rita Di Gianfilippo, 56 anni. Di Gianfilippo aveva una malattia ed era ricoverata all’ospedale Regina Elena di Roma. La conoscevano in tanti e lavorava come collaboratrice scolastica a Capistrello. Era una donna gentile e rispettosa, sempre cordiale con tutti.

Originaria di Trasacco, amava le escursioni in montagna e la natura e per questo era molto attiva nella sezione locale del Cai. “Oggi ci svegliamo con una di quelle notizie che non vorremmo mai apprendere”, ha scritto sui social la presidente del Cai Vallelonga-Coppo dell’Orso, Marina Buschi, “la nostra socia Rita Di Gianfilippo non c’è più. Non ci sono parole che possono colmare questo immenso vuoto. Alla famiglia vanno le nostre condoglianze ed il nostro abbraccio”.

Con Di Pangrazio scende in campo il 18enne Francesco Di Pirro

17 Marzo 2026

Bullismo e crescita: Daniela Cologgi presenta “Uno contro tutti” a San Vincenzo Valle Roveto

17 Marzo 2026

Il cordoglio del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa

Questi giorni, già così complicati, nell’attesa e nella speranza delle migliori notizie sui nostri due giovani coinvolti nell’incidente di Natale, ci hanno purtroppo portato la tragica notizia della morte di Rita Di Gianfilippo, una giovane donna sensibile, attiva, brillante, una mamma, nonna, moglie e lavoratrice esemplare, capace di slancio e partecipazione, fulcro della sua stimata famiglia. Sono tragedie che lasciano senza fiato… Vogliamo immaginarla incamminarsi lungo vette meravigliose, come e più di quelle che qui ha amato tanto, col suo luminoso sorriso, che nessuno di quelli che l’hanno conosciuta e amata dimenticherà. Al marito, ai figli, ai familiari tutti, porgo le più sentite condoglianze della nostra Amministrazione e dell’intera Comunità, col nostro più grande abbraccio.

 

Lascia il marito Massimo Di Gianfrancesco e tre figli. I funerali si terranno venerdì 31 dicembre, alle 15, nella chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi.

Next Post

Scuola via Puglie, Di Bastiano: la politica litiga sui tempi di apertura, problemi logistici sono ancora molti

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    312 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Marocchino bloccato dalla polizia mentre getta la droga in un cassonetto, assolto

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication