MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lotta al caro pedaggi dell’A24 e A25, sindaci e amministratori al Ministero dei Trasporti per evitare rincaro

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella battaglia al “caro pedaggi” e per la sicurezza della A24 e A25, hanno ricevuto, telefonicamente, dal vice capo di Gabinetto del ministro Giovannini la conferma che saranno ricevuti in delegazione lunedì 13 dicembre, alle 12, nella sede del Mims per essere aggiornati sulle soluzioni trovate e da adottare per evitare il  rincaro delle tariffe e conoscere lo stato dell’arte dell’iter di approvazione del Piano Economico Finanziario. 

I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo comunicano altresì che, ad oggi, alla richiesta di un incontro fatta a senatori e deputati di Lazio ed Abruzzo da tenersi per la giornata del 14 dicembre, per sollecitare tutti insieme l’adozione di un provvedimento da parte del governo centrale che sia in grado di evitare il rincaro dei pedaggi di circa il 36% dal 1 gennaio 2022, hanno dato adesione l’onorevole Stefania Pezzopane, che si sta attivando per organizzare l’evento, l’onorevole Carmela Grippa che attraverso la portavoce Valentina Corneli ha confermato la sua  presenza, mentre l’onorevole Gianluca Vacca ha comunicato l’impossibilità ad essere presente, ma a disposizione per dare il suo contributo. 

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025

Restando in attesa di altre adesioni e di conoscere l’orario e il luogo dell’incontro del 14 dicembre, i sindaci e gli amministratori mantengono alta la guardia pronti a programmare ulteriori azioni da  mettere in campo per scongiurare l’aumento delle tariffe e garantire la sicurezza.   

Next Post

Al teatro dei Marsi di Avezzano arriva Nicola Piovani, premio Oscar per le musiche del film "La vita è bella"

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication