MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luigi Soricone eletto all’unanimità nel comitato ristretto dei sindaci in rappresentanza della Marsica

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
22 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Importante riconoscimento ottenuto dal vicesindaco di Pescina, Luigi Soricone, eletto in seno al Comitato ristretto dei sindaci. Il nome di Soricone, che opera nel settore sanitario, era circolato già nei giorni scorsi. Il vice sindaco di Pescina era infatti sostenuto da tutta la Marsica compatta che ha voluto inviare al comitato ristretto dei sindaci come suo rappresentante una figura che potesse rappresentare al meglio le criticità del territorio soprattutto in un difficile momento come quello pandemico. La decisione è stata presa nel pomeriggio da tutti i sindaci della provincia riuniti da remoto.

“La nomina di Luigi Soricone è il giusto riconoscimento per un amministratore che vive quotidianamente il rapporto con il territorio – afferma il consigliere regionale e Presidente della Commissione Sanità Mario Quaglieri (FdI) – oltre ad essere testimonianza di come sia stata premiata la Marsica e segnatamente Pescina, quale sede di Presidio Ospedaliero, con la scelta di un uomo di grande competenza in materia di sanità”.

Madonna di Pietraquaria, riapre la Domus Mariae, domenica la Messa per l’arrivo delle Suore Zelatrici

10 Ottobre 2025

San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

10 Ottobre 2025

Anche il sindaco Tagliacozzo si era candidata per poter entrare nel comitato ristretto dei sindaci e rappresentare la Marsica. Ma poi la scelta unanime è stata quella di sostenere Soricone.

“Va esteso un ringraziamento a tutti i Sindaci del comprensorio marsicano, che con enorme senso di unità e coesione hanno sostenuto la nomina di Luigi Soricone. La Marsica – conclude il consigliere provinciale con delega alla viabilità ed edilizia scolastica Gianluca Alfonsi (FdI) – ha dato dimostrazione che, quando coesa, sa premiare i suoi uomini migliori, che sapranno tutelarla nella sede opportuna, quella dei tavoli istituzionali”.

Next Post

Alla scoperta del paese vecchio di Ovindoli, nel magico mondo del ghiaccio

Notizie più lette

  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    392 shares
    Share 157 Tweet 98
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    133 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication