MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ferito da un colpo di pistola, è grave: la procura apre un’inchiesta

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
1 Marzo 2021
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Sono partite le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto l’altra sera in un’abitazione di Villa San Sebastiano, piccola frazione di Tagliacozzo, dove un ventenne di Magliano de’ Marsi è stato raggiunto ad un occhio da un colpo di pistola.

In questo momento un giovane di Magliano si trova all’ospedale di Avezzano, dove è stato operato ad un occhio dall’oftalmologo Vincenzo Novacco.

Raffica di furti a Tagliacozzo, presi di mira garage e rimesse

13 Aprile 2023

Incidente sul lavoro nella notte in un panificio, carabinieri liberano artigiano da un macchinario

15 Dicembre 2022

Ad allertare i carabinieri sono stati i sanitari dell’ospedale di Avezzano in quanto nessuno dei presenti quella sera ha chiamato le forze dell’ordine. Quando i ragazzi sono arrivati al pronto soccorso pare che il ferito abbia dichiarato di essere caduto e di essersi ferito a uno zigomo. Quando poi il medico è intervenuto si è reso conto dell’accaduto e ha attivato le forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tre o quattro giovani si trovavano fuori dal proprio comune di residenza, oltre l’orario permesso dalle limitazioni del decreto anticovid, in una casa della frazione di Tagliacozzo, dove stavano passando una serata tra amici.

Pare che il colpo sia partito da una pistola a gas in cui erano stati caricati piombini di ferro. Sembrerebbe che oltre alla pistola nella stanza in cui sono accaduti i fatti ci fosse anche un fucile. Circostanza che i militari dell’Arma ora dovranno verificare.

I familiari del ragazzo ferito, che rischia di perdere l’occhio, hanno nominato come legale rappresentante l’avvocato Crescenzo Presutti. Le indagini sono condotte dalla compagnia carabinieri di Tagliacozzo agli ordini del maggiore Silvia Gobbini. La procura della Repubblica di Avezzano ha aperto un fascicolo sul caso.

 

Tags: carabinieri tagliacozzo
Next Post

Parco Sirente Velino, lo scatto della poiana che vola nei boschi diventa virale

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    447 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    906 shares
    Share 362 Tweet 227
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Guasto ai sistemi Asl 1: servizi fermi in tutta la provincia dalle 7.30

    88 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication