MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Auto nel canale, tre persone in salvo per miracolo: una donna ferita gravemente al volto

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
21 Gennaio 2021
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Ancora un’auto che perde il controllo finendo in un canale del Fucino. Intorno alle 15, il secondo incidente della giornata: dopo il tir che ha sbandando questa mattina a San Benedetto,nel pomeriggio un’auto è sprofondata in un canale di irrigazione nel territorio di Trasacco, a Strada 38.

Finisce con l’auto in un canale del Fucino, in prognosi riservata un trentenne

14 Febbraio 2021

Alla guida un uomo di origine marocchina che abita a Borgo Ottomila che aveva con sé la moglie e la figlia.

La donna è rimasta gravemente ferita sul volto. A vedere l’auto completamente immersa nell’acqua e nel fango del canale viene da pensare che davvero è stato un miracolo se le tre persone siano riuscite ad uscire vive dall’abitacolo della vettura.

È stata una fortuna che sul posto sono arrivati subito i volontari dell’Avis che hanno risposto con la propria ambulanza alla chiamata del 118.

L’uomo alla guida ha rifiutato le cure sanitarie. Pare abbia dichiarato che sarebbe andato in ospedale più tardi con un familiare ma poi comunque pare non sia andato.

Le due donne sono state trasferite d’urgenza al pronto soccorso di Avezzano, entrambe in ipotermia. La moglie del guidatore ha riportato gravi ferite sul volto in quanto ha sbattuto la testa sul vetro. È tenuta sotto stretta osservazione.

Per i rilievi del caso sono arrivati i carabinieri della stazione di Trasacco.

 

Leggi anche:

Tir finisce fuori strada nel Fucino, torna l’allarme sicurezza

Tags: auto canale fucino
Next Post

Perseguitava e minacciava l'ex fidanzata: scatta il divieto di avvicinamento per il 55enne marsicano

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication