Doppia corsia drive, raddoppio dei posti a sedere nella sala interna del ristorante con conseguente duplicazione dei kiosk per gli ordini e dei servizi igienici.
Insomma, è proprio il caso di dare il benvenuto a un 2021 all’insegna del cambiamento.
Il McDonald’s di Avezzano infatti accoglie il nuovo anno con una ventata di novità.
Passando su via Roma avrete sicuramente notato i lavori che stanno interessando, da prima di Natale, la parte esterna del ristorante.
Per soddisfare le vostre curiosità, la redazione di MarsicaLive ha contattato il licenziatario Gaetano Miranda, che ci ha raccontato nel dettaglio cosa è previsto.
“Intorno alla fine di dicembre siamo partiti con i lavori della zona esterna del ristorante per provvedere alla configurazione e strutturazione delle due nuove corsie drive”.
“Questo segna un evento importante per il McDonald’s di Avezzano perché sarà il primo in Italia riconvertito a una soluzione del genere”, ha dichiarato Miranda.
Sulla sala interna, invece, abbiamo iniziato a lavorare i primi giorni di gennaio.
“L’obiettivo è raddoppiare la capacità dei posti a sedere: dagli attuali 110 ce ne saranno circa 210. Al raddoppio anche i kiosk per l’ordine che da 4 diventeranno 8. In più ci sarà l’adeguamento dei servizi igienici e tutta la parte relativa alla climatizzazione”.
“Ampliare il volume interno della sala ci ha portato a dover smantellare tutto e a rendere inutilizzabile, di conseguenza, la sala fino al 6 febbraio. Questa infatti è la data orientativamente prevista per la riapertura. Fino ad allora continueremo ad essere attivi sia con il drive che con la delivery”.
“Al tempo stesso, ammettiamo che i lavori potrebbero portarci ad avere dei disservizi ma stiamo cercando di minimizzare queste problematiche assicurando un regolare svolgimento dell’attività”.
“Questa decisione è stata presa con la finalità di raggiungere una maggiore fluidità relativa alle ordinazioni e per cercare di dimezzare i tempi di attesa. Dare al cliente la possibilità di vivere una esperienza migliore, più veloce e scorrevole“, ha concluso.
Non vedi l’ora di conoscere la nuova veste del McDonald’s di Avezzano? Nel frattempo, inganna l’attesa con i servizi Drive e Delivery.
#adv #advertising