MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ubriaco al volante fa finire un’auto sui binari e ironizza su Instagram: “1.7 dopo acqua e caffè, la so fatta grossa”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Novembre 2020
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. Ubriaco al volante ha urtato un’auto, facendola finire sui binari, bloccando la circolazione dei treni.

Sul fatto che gli è stata ritirata la patente ha ironizzato sulle storie di Instagram scrivendo che nonostante avesse bevuto un litro e mezzo di acqua e due caffè il suo tasso alcolemico nel sangue era di 1.7. Quindi di molto superiore al livello consentito dalla legge.

È successo l’altra sera a San Pelino, la frazione di Avezzano e l’intervento dei vigili del fuoco chiamati per rimuovere il veicolo dai binari, è stato ripreso da un residente in diretta su Facebook.

Diversi i commenti lasciati dagli utenti spaventati da quello che sarebbe potuto accadere. A quanto pare, però, la stessa preoccupazione non è stata dimostrata dal guidatore dell’auto che ha ironizzato sulle storie dei social anche con una frase: “La so fatta grossa”.

Le forze dell’ordine intervenute per i dovuti rilievi hanno ritirato la patente al giovane come prevede la legge. Quanto accaduto è stato monitorato dalla Polfer. Trenitalia ha dovuto attendere la rimozione del veicolo per permettere al treno di ripartire dalla stazione di Avezzano. La Polfer procederà con un sopralluogo per la valutazione di eventuali danni nei confronti delle Ferrovie dello Stato e probabilmente il ragazzo sarà denunciato anche per interruzione di pubblico servizio.

https://www.marsicalive.it/wp-content/uploads/2020/11/incidente-sui-binari.mp4

 

 

Auto contro carroattrezzi, grave incidente sulla Tiburtina: un uomo in rianimazione

2 Aprile 2025

“Grazie ai medici che mi hanno salvato la vita”, Francesca esce dalla Rianimazione

19 Aprile 2024

 

 

 

 

 

 

Tags: incidenti stradaliubriaco al volante
Next Post
Sushi-sen6

Il tuo sushi preferito a portata di click, Sen6 Sushi Bar arriva da te

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication