MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La casa di cura Di Lorenzo apre il nuovo ingresso dopo il restyling, domenica la benedizione del vescovo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dopo mesi di lavoro è tutto pronto per l’apertura ufficiale del nuovo ingresso della casa di cura Di Lorenzo. Un momento atteso da mesi che però non sarà proprio come tutti lo avevano immaginato.

convegno violenza donne - 1

Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

12 Dicembre 2025

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

“Avremmo voluto che fosse l’occasione per una bellissima festa quella dell’apertura del nuovo ingresso della casa di cura Di Lorenzo”, ha spiegato la proprietaria della struttura sanitaria Lucia Di Lorenzo, “ma in tempi di Covid non è possibile! Nonostante le limitazioni abbiamo deciso comunque di non rinunciare alla benedizione del vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro”.

Domenica 8 novembre alle 10.30 il vescovo sarà con la proprietaria della casa di cura, Lucia Di Lorenzo accompagnata dalla dirigenza sanitaria e amministrativa, taglierà il nastro inaugurale per l’apertura del nuovo ingresso ed impartirà la benedizione ai nuovi locali.

L’accesso di Via Amendola in realtà è tutt’altro che nuovo, infatti la prima società di gestione della Casa di Cura è stata fondata il 2 dicembre 1921 e l’attività è iniziata nel 1922. A quasi 100 anni dall’inizio dell’attività torniamo all’originario ingresso.

“La ragione per la quale non abbiamo rinunciato alla nuova apertura”, ha continuato la Di Lorenzo, “benchè non sia possibile organizzare un evento inaugurale, è che con il nuovo ingresso siamo in grado di garantire immediatamente spazi più ampi e molto più accoglienti all’utenza, aspetto che soprattutto in questo momento ci sembra prioritario.

L’ingresso sarà operativo quindi da lunedì 9 novembre e all’interno è anche presente un bar a disposizione dei nostri clienti. A breve, non appena istallato il nuovo ascensore, sarà possibile anche garantire un percorso privo di qualsiasi ostacolo per chi ha problemi di mobilità.

Siamo certi che i clienti della casa di cura lo apprezzeranno e soprattutto ci auguriamo che la festa sia solo rimandata. Probabilmente sarà proprio il centenario della fondazione della casa di cura, il prossimo anno, a fornirci la possibilità di festeggiare la conclusione di tutti i lavori con gli utenti che da sempre ci sostengono”.

#adv

Tags: avezzanocasa di curaClinica Di Lorenzo
Next Post

Emergenza Covid19, tutti gli aggiornamenti "social" dai Comuni marsicani

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication