Celano. E’ pronta la nuova giunta del sindaco Settimio Santilli. All’interno del nuovo esecutivo, che dovrà guidare le attività amministrative per i prossimi 5 anni ci sono nuovi e vecchi amministratori. A mezzogiorno ci sarà l’ufficializzazione e l’insediamento del consiglio con la proclamazione dei nuovi assessor che saranno sei compreso il sindaco più il presidente del consiglio comunale.
Se non ci saranno cambiamenti dell’ultima ora la giunta vede come vice del sindaco Santilli l’ex sindaco Filippo Piccone, a cui andranno forse le deleghe ai Lavori pubblici. Riconfermata Barbara Marianetti allo Sport, mentre Ermanno Bonaldi sarà l’assessore all’Urbanistica. Il giovane infermiere Piero Ianni si occuperà delle Politiche giovanili e della città, mentre Antonella De Santis, medico, dovrebbe avere la delega alla cultura. Il presidente del consiglio sarà invece Silvia Morelli. Nello staff del sindaco dovrebbe esserci Filippo Santilli.
La cerimonia di insediamento si terrà nella sala consigliare del Comune dove ci saranno la proclamazione degli eletti e la presentazione della nuova giunta comunale.