MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Italia Viva: per Avezzano sosteniamo il candidato sindaco Babbo, siamo pronti a fare la nostra parte

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
25 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ad Avezzano Italia Viva è pronta a fare la sua parte; il blocco, tanto inevitabile quanto necessario, dell’attività politica a seguito del commissariamento della giunta De Angelis e quello recente che ha sconvolto il paese intero a causa del Covid renderà necessari per le prossime amministrative riferimenti seri e competenti permeati da coraggio e determinazione”. A scriverlo in una nota sono gli esponenti abruzzesi di Italia Viva, il deputato Camillo D’Alessandro, il coordinatore per la città di Avezzano Maurizio Pendenza, e i coordinatori provinciali Paolo Romano e Maria Ciampaglione.

“Il principio che muove ogni singolo iscritto di Italia Viva sta nella consapevolezza di dover avviare un percorso innovativo, offrire un contribuito di idee confrontandosi con chiunque proponga un programma democratico e riformista contro ogni sovranismo, che sappia battersi per soluzioni concrete su sanità, sicurezza e nuove infrastrutture di collegamento e che potenzi le politiche sociali e quelle agricole” spiegano D’Alessandro, Pendenza, Romano e Ciampaglione.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

“Sono proprio i contenuti, le proposte programmatiche e le capacità in nuce di tenere assieme le forze civiche e politiche in un unico progetto che hanno determinato la nostra scelta di appoggiare il progetto civico di Mario Babbo, un candidato che guarda alle forze riformiste, che non subisce l’onta di essere stato candidato da accordi romani, che ha un’ottima esperienza amministrativa e un forte radicamento in città. Un giovane esperto mai arrendevole, tanto da essere stato anche un ottimo rugbysta, che Italia Viva è orgogliosa di sostenere” concludono.

Next Post

Aggressione e rapina in pieno centro ad Avezzano, convalidato il fermo anche per il secondo aggressore

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    478 shares
    Share 191 Tweet 120
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication