MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Effettuati a Luco dei Marsi tamponi su tutti i lavoratori arrivati nei giorni scorsi dal Marococo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Sono stati effettuati, nella giornata di ieri, i tamponi per la diagnosi di COVID-19 su tutti i lavoratori stranieri, giunti nei giorni scorsi in Italia dal Marocco su iniziativa degli gli imprenditori agricoli fucensi di concerto con Confagricoltura.

Antenna GSM-R, amministrazione comunale di Canistro: contrari al posizionamento previsto da Ferrovie

2 Marzo 2026

Vittoria di carattere e grinta per l’Isweb Avezzano Rugby: al Trombetta sconfitto il Verona per 16-10

2 Marzo 2026

La Asl Sulmona-Avezzano, in sinergia con la sindaca Marivera De Rosa, in stretto e costante contatto con il Servizio di vigilanza, ha predisposto l’effettuazione a tappeto dei test diagnostici, onde scongiurare rischi per i lavoratori e per l’intera popolazione. Le operazioni, eseguite nella sala dell’ex municipio, in piazza Umberto I, dai sanitari incaricati, sono state coordinate dagli agenti della polizia locale e dagli Amministratori, che hanno organizzato gli spostamenti in sicurezza dei lavoratori – sottoposti alla quarantena – e contingentato gli ingressi.

“Un provvedimento necessario, a tutto vantaggio della serenità tanto dei lavoratori stranieri appena rientrati che di tutta la comunità”, ha spiegato la sindaca Marivera De Rosa, “e che permetterà alle autorità competenti anche la migliore valutazione circa tempi e modalità delle misure precauzionali più adeguate”. Le sale dell’ex municipio sono state sanificate prima e dopo le operazioni.

Next Post

Con la testa e col cuore, le attività ripartono dopo l'emergenza Covid con la Confcommercio L'Aquila

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    838 shares
    Share 335 Tweet 210
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Onorificenza del Comune di Avezzano a Pierfrancesco Maceroni: consegna a Teramo

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Pronta la pavimentazione in piazza Matteotti, riapertura entro marzo

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    142 shares
    Share 57 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication