MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Acconciatori ed estetisti della Cna Avezzano: inaccettabile l’aumento dei prezzi di alcuni colleghi

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
27 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

 Avezzano. A poco più di una settimana dalla riapertura delle proprie attività, ferme per ben due mesi a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la categoria degli acconciatori, barbieri, centri estetici, toelettatori e tatuatori aderenti alla Cna di Avezzano, si trova a dover fare i conti con una situazione, che da subito era da scongiurare e rispetto alla quale gli aderenti alla Cna di Avezzano prendono le distanze”, ha dichiarato Tonino Teodori, presidente dell’unione Cna Benessere e Sanità

“Ci riferiamo all’aumento dei prezzi che alcuni colleghi hanno adottato nell’erogare i propri servizi. Forse complice l’aumento dei prezzi di dispositivi mono uso che siamo obbligati ad utilizzare nei nostri saloni nel rispetto delle misure anti contagio. Nei giorni precedenti al 18 maggio, data di ripartenza delle nostre attività, in una vide conferenza tenutasi tra gli operatori del settore iscritti alla Cna, la linea adottata era chiara ed univoca, ovvero quella di non far pesare sulla clientela, in maniera assoluta, i costi sostenuti per l’adeguamento dei propri locali e per l’ingente approvvigionamento di dispositivi monouso. Il messaggio che le imprese del settore iscritte alla Cna hanno lanciato e stanno evidenziando in questi giorni, è quello di omaggiare la propria clientela di tali dispositivi, una sorta di bentornati nei propri saloni”.

Domani e domenica gazebo della Lega nelle piazze abruzzesi a sostegno delle forze dell’ordine

6 Febbraio 2026

Uccisione dell’orsa Amarena, il processo a Leombruni riparte da zero: nuova udienza il 28 aprile

6 Febbraio 2026

“Siamo ben consapevoli”, ha concluso il presidente Teodori, “delle difficoltà che il settore sta attraversando, al pari di altre micro, piccole e medie imprese, degli ingenti sforzi, soprattutto economici che stiamo sostenendo per ripartire, tuttavia invitiamo tutti i nostri colleghi ad adottare una linea che vada incontro alla clientela, evitando così spiacevoli ripercussioni su di un settore che a fatica sta ripartendo; piuttosto sfruttiamo la possibilità che ci è stata data a livello comunale di lavorare senza limiti di orari e sette giorni su sette in modo da accontentare i nostri clienti con gli stessi prezzi, con le stesse modalità di lavoro e con le stesse accortezze che ognuno di noi conosce molto bene”.

Next Post

Pronto soccorso di Tagliacozzo e Pescina restano chiusi, sanità marsicana nel caos

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    323 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Sera in stazione senza treni, mamma e due bimbi riaccompagnati a casa dalla Croce Verde

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Avezzano, piano da 51 milioni, 30 maxi-cantieri e piazza del nuovo Municipio

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Gruppo consiliare Insieme, Natale 2025 a Scurcola Marsicana: un disastro da oltre 46mila euro

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication