MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Capistrello, stanziamenti per bonus attività commerciali: soddisfazione espressa da consigliere Salvati

Nello Simonelli di Nello Simonelli
20 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Questa mattina si è avuta la deliberazione di giunta che ha visto lo stanziamento, da parte del Comune, di 125mila euro che consentiranno la concessione di un bonus una tantum di mille euro alle attività commerciali per superare il difficile momento economico, portando, assieme agli stanziamenti di 25mila euro per l’emergenza e di 51mila euro per beni alimentari, gli stanziamenti comunali complessivi ad una cifra di circa 200mila euro.

“Apprendo con enorme soddisfazione – afferma il consigliere Emiliana Salvati – la decisione del sindaco Ciciotti e della giunta comunale riguardante lo stanziamento di una importantissima somma, che va nella direzione di dare un importante stimolo alla nostra economia, nell’interesse di tutti i cittadini ed imprenditori”.

FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

6 Ottobre 2025

Ufficio di prossimità a Celano, Verrecchia (FdI): così la giustizia si avvicina ai cittadini

6 Ottobre 2025

“Con altrettanta soddisfazione prendo altresì atto che tale decisione asseconda in pieno la mia proposta in costanza dell’ultimo consiglio comunale, nel corso del quale – continua – ho altresì proposto un rinvio dei punti relativi ad IMU e TARI, per aprire un momento di serio confronto costruttivo al fine di addivenirsi all’alleggerimento della pressione fiscale, mio preciso obiettivo di mandato”.

“Non è il momento di fare barricate in consiglio comunale, e per questo ritengo, seppur consigliere di minoranza, che – conclude Salvati – debba farsi un’opposizione responsabile nell’interesse della collettività, della nostra comunità che si trova ad affrontare un momento critico e verso la quale abbiamo il preciso compito di ottemperare ai nostri doveri”.

Next Post

146° anniversario della Farmacia De Bernardinis, la più antica della Marsica

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    666 shares
    Share 266 Tweet 167
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza, Di Pangrazio: “Da tempo era solo un ospite ingombrante”

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • La Marsica unita nel nome di San Francesco: i sindaci accendono la lampada del Patrono d’Italia

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication