Avezzano. Il Commissario straordinario rende noto che, in applicazione dell’ordinanza del presidente della giunta regionale n° 52 del 30/04/2020 e delle relative precisazioni pubblicate sul sito della Regione Abruzzo, è consentito lo svolgimento delle attività sportive individuali presso gli impianti comunali all’aperto dalle 06:00 alle 20:00 nel rispetto dei limiti e delle prescrizioni di cui alla citata Ordinanza 52/2020 e relative precisazioni e delle Linee Guida dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri n° 3180 del 03/05/2020.
Tali attività – evidenzia la nota a firma del Commissario Passerotti – devono essere espletate a cura e sotto la responsabilità di Società Sportive o delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e dei rispettivi Rappresentanti Legali che hanno in concessione gli impianti sportivi. Inoltre, sono consentite esclusivamente attività all’aperto ed è vietato l’uso di strutture comuni quali spogliatoi bagni e docce.
I rappresentanti legali delle Società Sportive o della Associazioni Sportive Dilettantistiche, infine, dovranno effettuare la comunicazione, produrre le dichiarazioni nonché adottare il protocollo interno di contenimento del contagio di cui alle precisazioni alla menzionata Ordinanza n° 52/2020.