MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Muore a 75 anni Angelo Donzelli, storico norcino e imprenditore tagliacozzano: il cordoglio della città

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Aprile 2020
A A
49
Condivisioni
975
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. E’ morto Angelo Donzelli, storico norcino e imprenditore tagliacozzano. Aveva 75 anni ed è mancato all’affetto della famiglia questa mattina. Aveva portato avanti  a Tagliacozzo l’attività avviata dal nonno di origini milanesi nel lontano 1890. E’ morto tra l’affetto dei familiari nella sua abitazione. Lascia la moglie Antonietta e i figli, Rossella e Carlo, entrambi imprenditori nel settore  gastronomico.

Con lui se ne va il rappresentante di una generazione di norcini  che da anni si occupano di valorizzare i prodotti e le migliori aziende del territorio. Attività di produzione portata avanti oggi in chiave moderna dal figlio che promuove la produzione in tutta la nazione anche con innovazioni gastronomiche in eventi e fiere internazionali.

AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

Corsa delle Professioni domani ad Avezzano: ecco tutte le indicazioni e le prescrizioni per la circolazione

8 Novembre 2025

Nell’ultimo mese le sue condizioni di salute avevano subito un netto peggioramento. La salma si trova nella casa funeraria Raffaele di Tagliacozzo e il rito funebre  verrà celebrato domani mattina in forma privata come previsto dalla normativa vigente in merito all’emergenza coronavirus. Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione.

Next Post

Caos davanti alle poste, code estenuanti per gli anziani e manca un'organizzazione

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    434 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Elezioni, Babbo e De Angelis corrono nelle liste del sindaco Di Pangrazio

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication