MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Punti primo intervento Tagliacozzo e Pescina riapriranno a maggio, annuncio in diretta del consigliere Quaglieri (video)

Raffaele Castiglione Morelli di Raffaele Castiglione Morelli
26 Aprile 2020
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

La Marsica potrà nuovamente contare sui suoi Pronti soccorsi a partire da Maggio. Intervistato da Raffaele Castiglione Morelli, Mario Quaglieri, presidente della commissione sanità ha rivelato venerdì in diretta alcune prospettive della seconda fase dell’emergenza per la regione abruzzese.

“I pronto Soccorso di Pescina e Tagliacozzo sono stati chiusi temporaneamente per garantire sicurezza al personale sanitario e ai cittadini, perché non avevano le strutture necessarie per svolgere l’attività dell’emergenza in sicurezza”, ricorda “uno dei primi casi è stat o proprio un medico di Pescina. Per curare una vita,  “Se il trend continuerà a essere in basso, a maggio riapriremo i Pronto soccorso in relazione anche alle decisioni del manager della Asl1 Roberto Testa.

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

25 Dicembre 2025

Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

25 Dicembre 2025

“Per quanto riguarda i tamponi, il macchinario che velocizzerà le analisi e i risultati sarà attivo tra qualche giorno, già dalla prossima settimana e sarà attivato un nuovo laboratorio nella provincia dell’Aquila”, spiega Quaglieri in relazione soprattutto alle problematiche dei laboratori e dei tamponi che hanno condizionato molto la prima fase dell’emergenza in Abruzzo, “per quanto riguarda lo stabilimento del Crua, non potrà essere abilitato, perché riguarda un settore agroalimentare e l’emergenza richiede prettamente un settore legato alla sanità degli individui”.

Next Post

I consiglieri di minoranza di Scurcola Marsicana inoltrano proposte a sindaco: piccolo ma motivante segno di collaborazione

Notizie più lette

  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Avezzano locomotiva economica della provincia, Di Pangrazio: “sette aziende nella top 12”

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Gli auguri di Natale di Monsignor Giovanni Massaro, un messaggio di pace dalla grotta di Ciccio Felice

    73 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication