MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sanità Marsica, il comitato per i piccoli ospedali: rammarico e stupore per l’intervento di Quaglieri

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
23 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Rammarico e profondo stupore per l’intervento del consigliere regionale Mario Quaglieri in replica ai sindaci sulla questione della sanità nella Marsica”. Sono le parole del comitato per la difesa dei piccoli ospedali, secondo cui “spiace evidenziare come un esponente della Regione, che è titolato a garanzia dei più deboli dell’Abruzzo intero, parli di sciacallaggi mentre l’emergenza della situazione sanitaria coinvolge il territorio e in particolare i piccoli presidi”.

“Al riguardo è spontaneo chiedersi” afferma il presidente del comitato, Rita Tabacco “quale sia la posizione morale di presunta incompatibilità tra la funzione di chirurgo di una struttura privata abruzzese e la presidenza della quinta commissione regionale che tratta di sanità pubblica. Ci auguriamo che il consigliere, nella sua obiettività di giudizio, designi una data di riapertura dei punti intervento di Tagliacozzo e Pescina senza trincerarsi dietro a un generico ‘fine emergenza’. Non si chiede ‘la soluzione di tutti i problemi’, come afferma, ma si chiede l’applicazione del piano sanitario, basta leggerlo. Con i sindaci e i cittadini, ricordiamo che la carta costituzionale è nata con la gente e dalla gente soprattutto per coloro che non hanno voce” conclude.

Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

4 Novembre 2025

Perdita d’acqua sulla reta Liri-Verrecchia, chiuso l’acquedotto per riparazione urgente: rischio disagi in alcuni comuni

4 Novembre 2025
Next Post

Cliniche private, Uil Fpl: pronti ad azioni forti se non interverrà la Regione

Notizie più lette

  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1226 shares
    Share 490 Tweet 307
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    357 shares
    Share 143 Tweet 89
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication