MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Multe T-red, Verrecchia: i documenti parlano chiaro, prevedevano di incassare 2milioni di euro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il T – red che nei mesi scorsi ha gettato nel panico migliaia di cittadini avezzanesi e marsicani torna a far parlare di sè. Le multe recapitate e le tante battaglie legali intraprese hanno animato la discussione in città e in tanti si sono scagliati contro amministratori e dirigenti per la scarsa comunicazione.

Avezzano istituzionalizza “Notte prima degli esami”, riconoscimento ufficiale ai giovani e alla Proloco cittadina

29 Ottobre 2025

Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

29 Ottobre 2025

Nei giorni scorsi l’ex sindaco, Gabriele De Angelis, tramite le pagine de Il Centro ha chiarito che sulla vicenda del T – red non ha colpe. A rispondergli è arrivato Massimo Verrecchia, ex consigliere comunale già onorevole del centrodestra. “Gira gira e la colpa di questo T-Red è dei cittadini”, ha ironizzato Verrecchia,

“oltre a ricordare la nota conferenza stampa è bene far conoscere allora quali documenti (approvati dalla giunta) ci sono alla base di quella decisione per capire in maniera inequivocabile le responsabilità”.

L’attuale capo segreteria del presidente della Regione, Marco Marsilio, ha illustrato passo passo l’iter seguito per l’entrata in vigore del T – red. “Tutto ciò di seguito approvato dalla giunta previsto nel Dup massimo provvedimento di programmazione e di indirizzo politico amministrativo del comune (allegato obbligatorio al bilancio ). Successivo stanziamento nel Peg (piano esecutivo di gestione), delle somme necessarie all’acquisto, coinvolgimento del settore lavori pubblici per i lavori

previsione a bilancio di una somma pari a 2.000.000 euro, per introiti da sanzioni al codice della strada, anziché i soliti 700.000 degli ultimi dieci anni. Come si fa a dire che la colpa è degli uffici!! Senza parole”.

Next Post

Apre la nuova scuola di Rocca di Botte, tetto in legno e ampi spazi per i ragazzi

Notizie più lette

  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    363 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Lega Avezzano: nominato il direttivo del coordinamento cittadino

    145 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication