Capistrello. Il comitato di Capistrello si prepara per ferragosto annunciando ben tre eventi musicali carichi di aspettative.
Sicuramente un vanto per il comitato , presieduto dal dottor Alberto Scatena e composto da Lorenzo Orlandi, Toni Persia, Ettore Scatena, Luigino Baruffa, Annarita Ruggeri, Jacopo Lustri, Francesca Pizzi, Aurora Nardi, Chiara Bussi e Tony Orlandi.
Si partirà il 12 agosto con la festa presso la piazza della fonte vecchia e con gli S.N.C. in concerto. Si proseguirà poi il 15 agosto, nella piazza del municipio, con Tony Esposito e la sua super band in concerto. Concerto piuttosto importante nel panorama locale ove si consideri l’illustre carriera dell’artista la cui musica è ispirata da sonorità provenienti da molti paesi del mondo, mescolate con ritmi tribali e con le melodie tipiche della cultura musicale partenopea.
Concerto che è anche carico di emozioni considerando che sarà dedicato al suo collega e amico Pino Daniele con cui ha anche collaborato diverse volte. Si finirà in bellezza il 16 agosto, sempre alle 21.30 presso la piazza del municipio, con la Rino Gaetano band arricchita con un ospite d’onore. Sarà presente sul palco, infatti, anche Alessandro Gaetano, nipote del celeberrimo cantautore.