MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Premiata la migliore squadra dei 100 anni dell’Avezzano calcio, targhe ricordo per le vecchie glorie biancoverdi (Foto)

Redazione Attualità di Redazione Attualità
30 Luglio 2019
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Le vecchie glorie dell’Avezzano calcio insieme per i 100 anni della squadra. Si sono incontrati ieri nel parco Arssa i calciatori, dirigenti e tecnici che negli anni hanno lottato sul campo con i colori bianco – verde. Il Centro quotidiano d’Abruzzo ha promosso l’iniziativa “La migliore squadra dei 100 anni dell’Avezzano calcio” che ha riscosso molto successo tra i lettori e i tifosi. In tanti hanno votato le bandiere dell’Avezzano e ieri poi Roberto Raschiatore de Il Centro, la speaker Roberta Maiolini e il super tifoso Flaviano Fiasca li hanno premiati.

Un pomeriggio di ricordi e risate che ha riportato alla mente vecchi aneddoti degli anni in cui l’Avezzano arrivò alla serie C1. A dare il benvenuto sono stati il commissario prefettizio, Mauro Passerotti e il presidente della Pro Loco, Edoardo Tudico, Subito dopo si è partiti con i ricordi di Aureliano Giffi, ex direttore generale dell’Avezzano calcio, l’allenatore Pino Petrelli, ma anche Mauro Gentile, Roberto Di Nicola, l’ex allenatore Alessandro Lucarelli.

Al via la nuova edizione della Festa del mondo agricolo fucense a Luco dei Marsi

12 Gennaio 2026

Adsu L’Aquila: assegnate 2.387 borse di studio per oltre 13 milioni di euro

12 Gennaio 2026

Per “La migliore squadra dei 100 anni dell’Avezzano calcio” sono andate all’uomo ragno degli anni ’70 e ’80 Guido Liberati, ai difensori Sandro Pierleoni, Ersilio Cerone, che portarono l’Avezzano in C1, Liberato Angeloni e Rolando Appolloni, figura storica dell’Avezzano che ricoprì diversi ruoli. Premi anche per Sandro Cimarra, ricordato da tutti per il contributo che diede alla squadra, Angioletto Pierleoni, Filippo Pomponio, Roberto (Bobo) Di Nicola acclamato dai tifosi.

Premiati anche Tonino Bonaldi, Franco Marescalco, Armando Rosati, il presidente Mario Spallone, il segretario Angelo Passalacqua e il tifoso Tonino Murzilli. A Sandro Pierleoni, per tutti Bancarella, è andato il pallone d’oro. Al pomeriggio hanno preso parte anche il neo presidente  Luciano D’Alessandro, il massaggiatore storico Domenico Vicini, giocatori che hanno fatto la differenza sul campo come Nazzareno Di Matteo, Giancarlo Angeloni, Lallo Decresce, Orazio e tanti tifosi.

 

1 di 12
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

Next Post

Celano Jazz Convention presenta il quartetto del sassofonista Max Ionata e la conferenza su Louis Armstrong

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1500 shares
    Share 600 Tweet 375
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication