Borgorose. Pronti a trascorrere un sabato insolito all’insegna di degustazioni di birre mai assaggiate, laboratori, concerti live, montagne di ostriche e telline e tante altre buone cose da mangiare? Sabato 2 marzo ritorna l’Oyster day la festa di Birra del Borgo dedicata alla cotta pubblica della sua Perle ai Porci, la stout prodotta con le ostriche. Appuntamento dalle 11 fino a tarda notte. Birrai, appassionati e curiosi tutti insieme per la cotta pubblica della Perle ai Porci, la mitica stout con le Ostriche! Una giornata ricca di appuntamenti con la cotta pubblica, i laboratori con i produttori, il fuoco dell’osteria di Birra del Borgo, la celebre spaghettata con le ostriche, tanta musica live con la Mò better band.
Si inizierà alle 11 con l’apertura del bancone, alle 12 ci sarà la cotta e alle 13 si accenderanno i fuochi dell’osteria di Birra Del Borgo. Alle 14 poi visita guidata con i birrai e dalle 15 al via i laboratori: Ostriche Ostiche con Corrado Tenace, Be Spontaneous, con i vini dell’azienda agricola Marina Palusci e le birre di Collerosso, Laboratorio: La storia di BDB attraverso le sue birre (e non solo). Alfredo racconta. Alle 18 ci sarà una spaghettata con le ostriche e poi alle 19 la fine cotta.
Ingresso gratuito
COME PARTECIPARE AI LABORATORI
I laboratori sono a pagamento (5 gettoni). Si assaggiano birre e vini incredibili e si mangiano ostriche e altre prelibatezze. Potete segnarvi ai laboratori direttamente il 2 Marzo o acquistare prima i ticket al Bancone di Birra Del Borgo (Borgorose) e presso L’Osteria di Birra Del Borgo di via Silla 26a (Roma, Prati).
COME ARRIVARE?
Dalla Roma-L’Aquila, prendere l’uscita Valle del Salto. Dopo il casello, alla rotonda prendere la terza uscita in direzione Avezzano. Dopo circa 2 km sulla destra vedrete la nostra insegna.
Loc. Piana di Spedino snc – 02021 Borgorose