Aielli. Dopo una breve pausa organizzativa, riprendono ad ottobre le attività della “Torre delle Stelle” di Aielli. “A breve presenteremo il programma relativo agli altri mesi conclusivi del 2018 e alle attività per l’intero 2019! Abbiamo molte sorprese in serbo per voi”, fa sapere lo staff organizzativo.
“Non solo osservazioni astronomiche, ma cultura a 360° in collaborazione con le altre associazioni del nostro paese. Scienza, arte in tutte le sue forme, letteratura, attività rivolte ai bambini e alle scuole, insomma un “mondo da scoprire”, qui ad Aielli”.
“E poi i corsi di astronomia, gli stage di introduzione alla fotografia astronomica, le passeggiate notturne e per finire un ciclo di incontri per raccontare il nostro universo e per capirlo un po’ di più, guardandolo attraverso gli occhi della scienza. Chiuderemo alla grande questo 2018, lanciando con forza un 2019 ricco di eventi da non perdere! Mettete in primo piano il profilo della “Torre delle Stelle” di Aielli, il viaggio è appena iniziato, non perdetene alcuna tappa”.
Ecco i primi due appuntamenti in calendario:
Sabato 13 ottobre, ore 21.30: osservazione astronomica
Domenica 14 ottobre, ore 10.30: osservazione del sole