MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il chirurgo marsicano Tito Marianetti protagonista della nuova edizione di Detto Fatto su Rai2

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
5 Settembre 2018
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ un abruzzese DOC, il Dottor Tito Marianetti, volto emergente della nuova stagione del programma “Detto Fatto” in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 16.30 su Rai2. Il chirurgo maxillo facciale, già affermato in Italia per gli interventi di rinoplastica e chirurgia ortognatica, sarà protagonista del programma condotto da Bianca Guaccero in qualità di “tutor” per la chirurgia estetica del volto. All’interno dello spazio a lui dedicato, il medico presenterà molteplici interventi di chirurgia plastica portando il pubblico nel cuore della sala operatoria.

“Sono emozionato per questa nuova avventura: il mio obiettivo sarà portare sul piccolo schermo la
chirurgia estetica del volto, dimostrando che la naturalezza del risultato è il primo obiettivo da garantire
ai pazienti” afferma Marianetti che sottolinea il suo orgoglio per essere abruzzese “sono fiero di essere
nato in questa splendida regione e di risiedervi con la mia famiglia; Cercherò con questa splendida
opportunità, di far conoscere una parte di tutti noi abruzzesi nel resto di Italia”

Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

11 Marzo 2026

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026

Il Dott. Marianetti ha dedicato la sua pratica professionale alla Medicina e Chirurgia estetica di un solo
distretto corporeo, il viso. Il suo maggior campo di interesse chirurgico è stato da sempre la rinoplastica e la ricerca costante, in essa, di un equilibrio armonico e naturale tra estetica e funzione.

Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale, ha completato la sua
formazione presso prestigiose Università straniere, quali la Texas University in USA e la
UniversidadComplutense di Madrid in Spagna. E’ Autore di più di 50 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali con impact factor (Pubmed) e relatore in numerosi congressi nazionali ed internazionali.

E’ stato dal 2009 al 2014 dirigente medico presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale A.
Gemelli di Roma. Nel 2015 ha lavorato come dirigente medico di Chirurgia Maxillo-Facciale presso
l’Ospedale “S. Annunziata” di Chieti. Dal 2016 il dott. Marianetti svolge attività libera professionale in
Roma ed Avezzano (AQ).

Next Post

L'Onorevole Mara Carfagna ad Avezzano per l'inaugurazione della fontana di piazza Risorgimento

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication