Avezzano. Era ricercato da tempo per ricettazione ma la polizia lo ha individuato grazie a delle fonti confidenziali e lo ha trovato in un’abitazione di Antrosano dove si era rifugiato per trascorrere a notte. Quando hanno fatto irruzione, lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di hashish.
Lo straniero, che è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione, potrebbe essere rimpatriato. a suo carico restano diverse accusa per essere stato trovato con materiale rubato e quindi indagato anche per ricettazione.
Con lui nell’abitazione c’erano dei connazionali, anche loro senza permesso di soggiorno e disoccupati. In casa è stata però trovata una somma di denaro che potrebbe essere provento di attività illecita oppure incasso di spaccio. Infatti il marocchino risulta disoccupato e non ha mai svolto alcuna attività lavorativa dall’arrivo in Italia.
Anche gli altri stranieri sono stati controllati dalla polizia che ha identificato tutti gli abitanti dell’appartamento di Antrosano. Soldi e denaro sono stati sequestrati e sono in corso ulteriori indagini sul caso. Lo straniero è assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.