MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il teatro sbarca a Villa Torlonia, Di Stefano: una kermesse all’aperto tra commedie e musical

Redazione Attualità di Redazione Attualità
11 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dodici appuntamenti serali nell’affascinante location del Parco di Villa Torlonia che per l’occasione diventerà il Teatro all’aperto della Città di Avezzano. Da oggi al 25 agosto, rappresentazioni teatrali per tutti i gusti e per tutte le età, in un’ambientazione magica, quella del retro Palazzo Torlonia, palcoscenico naturale per le rappresentazioni artistiche dal vivo, sia per la particolarità della struttura che per la qualità dell’acustica. Fitto il programma che da sabato 11 vedrà alternarsi monologhi, commedie divertenti, spettacoli di teatro sperimentale, rappresentazioni di teatro dialettale avezzanese,  musical, teatro per bambini.

“Una formula che mi soddisfa molto questa del Teatro Villa Torlonia – commenta l’Assessore con delega alla Cultura del Comune di Avezzano Pierluigi Di Stefano – abbiamo compilato un calendario di rappresentazioni ricco ed eterogeneo, in grado di soddisfare i gusti dei diversi pubblici della città. Al teatro dialettale, che in città ha una notevole risposta, visti i riscontri di pubblico che ottiene, abbiamo affiancato le forme di teatro semi-professionale e professionale, con compagnie di studenti di accademia e attori professionisti ma anche il teatro sperimentale e il teatro per i bambini.

Mafia dei pascoli, Confagricoltura: plauso e ringraziamenti alla Guardia di finanza e ai carabinieri

9 Ottobre 2025

Come i borghi italiani ispirano i temi delle slot machine globali

9 Ottobre 2025

La manifestazione si concluderà il 25 con un’intera giornata dedicata ai più piccoli, i quali avranno la possibilità di vivere nel parco un’esperienza unica, ludica ma anche didattico-formativa. Siamo dunque convinti – conclude l’Assessore – che la lunga kermesse teatrale, inserita nel cartellone degli eventi estate, sarà apprezzata dal pubblico avezzanese che potrà godere di spettacoli culturali belli e, soprattutto, gratuiti”.

Next Post

“Insieme”, oggi il taglio del nastro per la 4ª collettiva d’arte per la festa de l’Unità luchese

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication