Avezzano. Più spazio alle notizie, maggiore attenzione per il lettore e migliore dinamicità. Dopo una veloce fase di test, partita ieri pomeriggio, è finalmente online la nuova versione del nostro e vostro portale: MarsicaLive.it
Nuova linea grafica. La nuova veste del giornale mantiene intatta la linea grafica che ci contraddistingue ormai da anni, ma ci siamo impegnati per adottare uno stile ancora più sobrio e minimale, che dia maggiore spazio alle notizie, sempre più importanti all’interno del giornale.
Maggiore integrazione social. Il nuovo formato rende il portale più dinamico, più moderno e maggiormente adatto alla condivisione social, condizione ormai imprescindibile per chiunque voglia arrivare ai propri lettori in maniera immediata e senza intermediari. Ora è possibile condividere già dalla home page, in maniera molto più semplice, le notizie su WhatsApp, Facebook e Twitter.
Pubblicità. Anche lo spazio riservato agli inserzionisti è stato rimodulato. Siamo riusciti a garantire una maggior visibilità ai banner, integrandoli in modo ponderato con le notizie.
Ultime tecnologie e nuova versione mobile. Il portale è stato arricchito di animazioni moderne ed eleganti, che oltre a garantire una lettura perfetta su qualsiasi schermo e risoluzione, offrono un’esperienza particolarmente fruibile e piacevole anche nella versione mobile. E’ proprio quest’ultima versione, dedicata agli smartphone e ai tablet, quella che regala ai lettori una nuova ed interessante esperienza utente. Aprite il nuovo MarsicaLive sul vostro telefono e capirete immediatamente di cosa stiamo parlando.
Nuovi spazi e contenuti. Riguardo ai contenuti è stato dato ancora più spazio alla cultura, una pagina in costante crescita, che i lettori negli ultimi anni hanno dimostrato di apprezzare e che noi abbiamo tutta l’intenzione di continuare a valorizzare. Per non farvi perdere nessuna notizia è stata inoltre inserita una comodissima sezione, dove potrete trovare tutte le ultime notizie, ordinate in base all’ora di pubblicazione.
Ma le novità non finiscono qui. MarsicaLive quest’anno si è ingrandita, con nuovi giornalisti, nuovi collaboratori e nuove figure professionali che stanno lavorando, giornalmente, per migliorare sempre più l’offerta ai nostri lettori. Presto ci saranno, altre e inaspettate, novità. Importante quindi è continuate a seguirci per non perdervi nulla! Francesco Proia