MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Una marsicana tra le protagoniste della collettiva romana della Cat Gallery. Opere esposte da 5 al 15 maggio

Federico Falcone di Federico Falcone
7 Maggio 2018
A A
dav

dav

50
Condivisioni
997
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ennesima soddisfazione per la pittrice avezzanese Gianna Danese che dal 5 al 15 maggio esporrà alcune sue opere (quattro, per la precisione) presso la galleria d’arte II Leone, in via Aleandri 22, a Roma. L’occasione è delle più interessanti e sui generis, trattandosi di una collaborazione con la collettiva d’Arte organizzata dalla Cat Gallery di Udine e che, nella magica atmosfera della città eterna, darà occasione a numerosi artisti di promuovere la loro attività. La presentazione della rassegna sarà a cura dei critici: prof. Giuseppe Giannantonio, prof. Antonino Portaro e prof. Ginco Portacci e, oltre alla sopra citata artista marsicana, saranno presenti anche altri autori quali lgida Temil, Gemma Formaglio, Claudio Sist, Christiane Klan, Piera Fainelli, Adriana Sandri, Sonja Sansoni, Francesco Lojacono e Talja Draga.

Per Gianna Danese, insegnante e artista a tutto tondo, autrice, infatti, anche di alcune poesie, si tratta di un bel riconoscimento che si va ad aggiungere a una carriera già ricca di partecipazioni, anche fuori regione. Vale la pena citare
l’esposizione al Tarquinia Primo Premio Internazionale Arcaista; Roma Biennale “Free Art”; Trofeo Internazionale di pittura, scultura e grafica Parigi, Piglio (Fr); Roma ECO d’Arte Moderna; Torino Città Amica; Festival RomArte; Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto; Biennale d’Arte Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto Roma; Premio René Martin – Bruxelles; Premio Guglielmo II Monreale; Premio Fiandre Belgio; Guardiagrele rassegna di arte contemporanea di Guardiagrele (Chieti); La Transumanza dai monti al mare Pescara; XVIII Premio Gabriele D’Annunzio Pescara; Italiart 150 Rassegna di Pittura e Fotografia per l’Unità d’Italia; L’arte in onore alla primavera Udine; Quando l’immagine si fa emozione Roma; Biennale Friuli Venezia Giulia Udine; Studio del Canova Roma.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

Federico Falcone

Next Post

Accampamento di nomadi all'Interporto di Avezzano, campo allestito e panni stesi in tempi record

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    392 shares
    Share 157 Tweet 98
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Tenta il suicidio col cavo del caricabatterie mentre i carabinieri eseguono l’arresto. Al via il processo

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication