Avezzano. Sono state oltre 50 società e più di 650 atleti ad animare la città di Celano nel XV torneo Nazionale d’Abruzzo . “Lo Zen” Scuola di Arti Marziali di Avezzano, diretta dal maestro Oscar Anniballi , non ha smentito le aspettative. Presente con 19 atleti con categorie Esordienti, Cadetti e Junior, tra cinture colorate e nere ha riportato ben 18 medaglie.
Otto Ori, con Raffaele Restaino, Alessio di Benedetto, Abbate Martina, Lorenzo Bruni, Mattia Venditti, Camilla D’Angelo, Andrea D’Angelo, Mattia Molino Scalisi.
Sei sono state le medaglie d’Argento con Mario Nasuti, Mirco De Angelis, Lorenzo Di Battista, Ludovica Letta, Daniele Pacilli, Matteo Angelini.
Quattro sono stati invece i Bronzi con Raffaele Faenza, Andrea Castellani, Alessia Angelini, Giuseppe Catarinacci. In fine ad un soffio dal podio per un solo punto Lorenzo Innocenzi. Ora si lavora per i prossini appuntamenti importanti, che vedranno impegnati i nostri atleti junior cinture Nere, tra questi Eliana Anniballi, Camilla D’Angelo e Andrea D’Angelo al Germania Open, che si terrà ad Amburgo il prossimo Gennaio ed i Campionati Italiani junior che sono previsti per febbraio.