MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La comunità di Gioia dei Marsi omaggia quattro storiche figure, in pensione dopo 40 anni di servizio

Giorgia Agostini di Giorgia Agostini
14 Marzo 2025
A A
74
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. Oggi, nelle stanze del Comune di Gioia dei Marsi, il sindaco Gianluca Alfonsi a nome di tutta l’amministrazione ha voluto manifestare la gratitudine dell’intera comunità nei confronti di tre attività storiche e di un medico che, dopo oltre 40 anni di servizio, si avviano verso la pensione, omaggiandoli con una targa.

In un momento di riconoscimento collettivo, il dottor Liborio Caputi, punto di riferimento della sanità locale, ha ricevuto l’omaggio dell’amministrazione comunale per il suo instancabile impegno verso la salute dei cittadini. “Dopo quarant’anni di onorata attività medica – ha dichiarato il sindaco Alfonsi – il dottor Caputi lascia un segno indelebile nella nostra comunità, rappresentando un esempio di dedizione e professionalità”.

Occhi elettronici e sicurezza, a Gioia dei Marsi fondi dal Viminale per la videosorveglianza

19 Gennaio 2026

A Gioia dei Marsi riprende dopo quarant’anni la distribuzione del legnatico a prezzo agevolato

2 Dicembre 2025

E’ stato reso omaggio anche a Michelina Mascitelli e Rolando Panfili, titolari della storica cartolibreria TKM, e a Emidio Falcone, titolare del forno che per oltre quarant’anni ha garantito qualità e tradizione nel settore della panificazione. “Con il loro lavoro – ha sottolineato il primo cittadino – hanno dato anima e vita al nostro paese, contribuendo a mantenere vivo lo spirito di comunità che caratterizza Gioia dei Marsi”.

L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza hanno voluto esprimere un sincero ringraziamento a queste figure storiche, il cui operato ha segnato positivamente la vita del paese. Un riconoscimento che si traduce in un augurio di una serena e meritata pensione: “Il bello di essere comunità in un mondo a parte!”.

Tags: comunitàgianluca alfonsiGioia dei Marsiomaggiopensionetradizioneun mondo a parte
Next Post

Jacopo Sipari di Pescasseroli ospite della Haifa Symphony Orchestra a Tel Aviv

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    282 shares
    Share 113 Tweet 71
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    214 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication