MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Zarrillo, Pasotti e Toquinho al “Festival Adarte” di Celano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Agosto 2022
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp


Celano. Michele Zarrillo, con la sua tenace tecnica vocale, apre la seconda edizione del “Festival Adarte”, sabato 6 agosto alle 21, nella particolare cornice del castello Piccolomini. La direzione artistica della kermesse, promossa dall’amministrazione comunale di Celano (L’Aquila), è del maestro Davide Cavuti, regista e compositore di cinema e teatro per Michele Placido, Lino Guanciale, Ugo Pagliai, Pasquale
Squitieri, Giorgio Albertazzi. Zarrillo mette in scaletta numerose canzoni tra le quali “Per chi sa scegliere”, “Io e te”, “Come ho fatto a perderti” o “Adesso” e i successi “Cinque giorni”, “Una rosa blu”, “L’elefante e la farfalla” e “Nell’estasi o nel fango”.

Domenica 7 agosto, doppio appuntamento alle 21 con la voce di Karima, accompagnata da un trio jazz d’eccezione composto da Piero Frassi al pianoforte, Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria; alle 23.30 lo show del cabarettista Dado (Parco della Rimembranza).

La situazione delle precipitazioni alle ore 13:00 di Martedì 18 Novembre. Sulla Marsica, piogge moderate ovunque

Il meteo nella Marsica 17 – 22 novembre: verso un cambiamento con piogge ed anche nevicate in quota

16 Novembre 2025

San Vincenzo Valle Roveto terzo Comune a firmare il protocollo d’intesa con l’Avis

16 Novembre 2025

Lunedì 8, il direttore del Teatro stabile d’Abruzzo, sarà il protagonista assoluto della performance “Luna … Amleto, Shakespeare, Pirandello”. Doppio appuntamento anche per la serata di martedì 9 agosto, di scena l’attrice Giuliana De Sio con il suo spettacolo “Favolosa”, accompagnata da Marzo Zurzolo e dal suo Trio e alle 23.30 (al Parco della Rimembranza) la performance del cabarettista Sergio Sgrilli.

La solidarietà, è il leit-motiv del “Premio Tommaso da Celano” che venerdì 10 vedrà protagonista la “Caritas Italiana”, ma anche la letteratura, il giornalismo, la musica e il cinema con la partecipazione dello scrittore Remo Rapino (Premio Campiello 2020), dell’attore Francesco Montanari, del giornalista Rai Paolo Di Giannantonio, del giornalista Mediaset Angelo Macchiavello (inviato in Ucraina) e del tenore Piero
Mazzocchetti. Venerdì 12 agosto conclude la kermesse, il concerto internazionale (data in esclusiva regionale) di Toquinho.

Next Post

A settembre torna a Pereto l’International Conference on Road Safety

Notizie più lette

  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    556 shares
    Share 222 Tweet 139
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina, motociclista perde il controllo e finisce a terra

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Elisa Crocenzi: martedì i funerali

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Addio a Elisa Crocenzi: un grande dolore per la Croce Blu Marsica

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Curvone di Pietrasecca, centauro si schianta sull’asfalto: è grave

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication