Avezzano. La manifestazione Vespistica che partirà il 3 Settembre da Acquaviva delle Fonti (BA) e terminerà il 2 Ottobre con l’arrivo a Barletta (BT), farà tappa anche ad Avezzano il 14 settembre ospite del Vespa Club dei Marsi – Città di Avezzano.
Il tour denominato “L’autismo sale in Vespa & In Vespa sulle orme di San Francesco”, patrocinato dal Vespa Club d’Italia e con un testimonial d’eccezione come Checco Zalone, coprirà l’intera nazione isole comprese e avrà come scopo prioritario la sensibilizzazione e la divulgazione della conoscenza dell’autismo. Tutti i Vespa Club Affiliati al Vespa Club d’Italia e accreditati a questa terza edizione del “Giro d’Italia in Vespa” si adopereranno in favore di una raccolta fondi da devolvere all’ANGSA (associazione nazionale genitori soggetti autistici).
Il Vespa Club dei Marsi si è offerto di ospitare la tappa Avezzanese e, come gli altri Club, organizzerà una raccolta fondi. Per rimanere aggiornati sulla manifestazione è possibile seguire il VespaClub dei Marsi sulla loro pagina Facebook ufficiale.