Taglio del nastro fortunato, con tantissimi visitatori e turisti arrivati da tutto il Centro Italia, per la 35esima Festa del Tartufo di Campoli Appennino (in provincia di Frosinone, a confine tra Lazio e Abruzzo) che concluderà in bellezza nel prossimo weekend (sabato 19 e domenica 20 novembre) con ancora piatti deliziosi, prodotti tipici locali ma anche natura, con le visite agli orsi europei ospitati nell’area faunistica e cultura, con mostre e passeggiate alla Torre.
Un’organizzazione curata nei minimi particolari dall’amministrazione a guida del sindaco Pancrazia Di Benedetto che, grazie all’impegno dell’assessore Raffaello Benacquista e della consigliera Adele Preziosi (nella foto al taglio del nastro di sabato scorso), ha accolto in paese anche tanti camperisti e visitatori da fuori.
Obiettivo: valorizzare le produzioni d’eccellenza, i prodotti tipici locali che vedono il tartufo “principe” del territorio ma non solo. Perché sono tantissimi gli stand in cui poter degustare le specialità del luogo. Un’ampia area coperta, invece, è prevista per mangiare piatti a base di tartufo.
Nella due giorni sono previsti anche eventi dedicati ai bambini, con intrattenimento musicale live con i Mauro & Ale Band.
LEGGI ANCHE:
Il paese dell’Orso e del Tartufo in festa con due weekend di enogastronomia, cultura e natura
#advertising