Avezzano. Nell’ ultimo weekend Az hockey team ha messo in campo 4 squadre con un enorme sforzo organizzativo.
Come è noto per l’indisponibilità del campo di hockey di Avezzano interessato dai lavori di rifacimento tutte le partite ufficiali vengono giocate a Roma.
Partendo dalla prima giornata presso lo stadio Hockey tre fontane (RM) si sono affrontate le squadre dell’ under12 maschile e femminile contro i pari età della Lazio Due partite competitive e bellissime perse purtroppo al’ultimo secondo 3 a 2 sia dai maschi che dalle femmine.
Domenica sono invece scesi in campo i ragazzi della squadra di serie B per affrontare il la squadra dell’ Eur in un incontro valido per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale.
Sul manto blu dello stadio Eur Roma i ragazzi di mister Testa hanno vinto nettamente 3 a 0 con doppietta di Gamal e goal di Colizza Guido rilanciando ulteriormente la propria candidatura alle finali nazionali. A seguire hanno giocato i ragazzi della selezione under16 contro i pari età del Tevere Partita vera e intensa che ha visto prevalere la Tevere in modo netto.
Il team Az team guidato da mister Colizza all’esordio nel campionato under16 continua nella sua crescita con giocatori molto promettenti.