Avezzano. Un fine settimana all’insegna dello sport, dell’impegno e delle emozioni forti quello appena trascorso al Trofeo di Judo “Città di Ladispoli”, che sul tatami ha visto protagonisti due giovani atleti marsicani, del Judo Winner Team di Avezzano.
Simone Di Loreto è stato autore di una prestazione brillante: tre incontri combattuti con grinta e determinazione, due vittorie nette e una medaglia di bronzo che vale molto più di un semplice piazzamento. Con questo risultato, infatti, raggiunge uno degli obiettivi più ambiti per ogni judoka: la cintura nera, simbolo di maturità tecnica e crescita personale, ma anche un traguardo che premia costanza e passione.
Meno fortunata, ma comunque preziosa in ottica futura, la gara di Vittorio Di Carlo, che ha disputato due incontri in cui non è riuscito a esprimere appieno il suo potenziale. Giornata difficile? Forse. Ma lo sguardo è già rivolto al prossimo grande appuntamento: la Coppa Italia del 7 giugno, una sfida importante per Vittorio e per tutta la Judo Winner Team di Avezzano, in cui l’atleta potrà rilanciarsi e dimostrare tutto il proprio valore. Un ringraziamento speciale va al tecnico Fabrizio Di Carlo, punto di riferimento costante per i ragazzi, sempre presente e pronto a supportarli in ogni trasferta, dentro e fuori dal tatami.