Avezzano. Il dj marsicano Cristian Continenza, conosciuto per le sua innata passione per la musica e l’organizzazione di matrimoni, ha ricevuto il primo posto alla settima edizione del Wedding Awards 2020 per la provincia dell’Aquila, il massimo riconoscimento dato dal portale numero uno dei matrimoni (matimonio.com).
Il conferimento è avvenuto dopo la valutazione delle recensioni, lasciate sul sito web dedicato appunto ai matrimoni, da parte degli sposi all’organizzazione e alla professionalità.
“Sono davvero entusiasta della notizia ricevuta”, ha commentato il dj marsicano, “ho sempre messo cuore e anima in tutto quello che faccio. Sono un dj, un selezionatore musicale e arrivare a questo traguardo mi rende troppo orgoglioso. Animo le feste, cerco di rendere meraviglioso il giorno più importante delle coppie che si affidano a me”.
“Non ho mai lasciato nulla al caso sono un professionista del settore”, ha concluso Continenza, “e non improvviso mai nulla! Essere tra i primi nella provincia è motivo di orgoglio e mi spinge a fare sempre meglio. Il mio motto..”quello che semini .. raccogli!” Ringrazio le mie due collaboratrici, Daniela e Jessica, che instancabilmente mi affiancano negli eventi. Ringrazio tutti i ristoratori che ci ospitano durante tutte le nostre feste”.