MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Walk for the Cure, arriva la camminata benefica per combattere i tumori al seno

Elvira Maiolini di Elvira Maiolini
24 Ottobre 2025
A A
49
Condivisioni
978
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto. Una camminata per la vita e la speranza. Domenica 26 ottobre, le strade della Marsica si tingeranno di rosa per un appuntamento che unisce sport, solidarietà e impegno civile: la Walk for the Cure, la camminata benefica dedicata alla ricerca e alla prevenzione dei tumori al seno.

L’evento, organizzato con spirito di comunità e partecipazione, partirà da Piazza Risorgimento a San Benedetto dei Marsi alle 10, con ritrovo fissato alle 8:30. Il percorso, lungo 4,2 chilometri, condurrà i partecipanti fino a Pescina, in un ideale cammino condiviso di sostegno e consapevolezza.

L’Isweb Avezzano Rugby va in trasferta a Parabiago. Il capitano Basha: entusiasmo e attaccamento

24 Ottobre 2025

Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

24 Ottobre 2025

L’iniziativa nasce con un obiettivo chiaro: trasformare ogni passo in un contributo concreto alla ricerca scientifica e alla diffusione della cultura della prevenzione, strumenti fondamentali nella lotta contro il tumore al seno. Per partecipare è prevista una donazione minima di 10 euro, che dà diritto alla maglia ufficiale “Walk for the Cure”, simbolo di appartenenza e di impegno.

“Per chi lotta. Per chi ha vinto. Per chi non smette di credere nella vita.” Questo è lo slogan che accompagna la manifestazione e ne racchiude lo spirito: ricordare, celebrare, sostenere. Ogni partecipante, infatti, camminerà anche per chi ha affrontato la malattia, per chi l’ha superata e per chi continua ogni giorno a combattere.

La Walk for the Cure rappresenta non solo un momento di solidarietà, ma anche un’occasione per rafforzare il senso di comunità e promuovere stili di vita sani. Un piccolo gesto, una grande causa: ogni passo può fare la differenza. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 346 3600013. Il 26 ottobre, dunque, la Marsica si muove insieme. Un cammino di speranza, un abbraccio collettivo che corre verso il futuro, nel segno del rosa.

Next Post
??????????

Discarica degli orrori a Ortucchio, dopo 25 anni inizia il risanamento: consegnati i lavori

Notizie più lette

  • Incidente stradale tra Avezzano e Scurcola, traffico in tilt nella zona commerciale

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Viabilità durante i lavori nella galleria del Salviano, sindaci uniti per deviare mezzi pesanti in autostrada

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Tragedia di via Romana, un residente: palo ancora pericolante nel punto dell’incidente

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication