MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Volti nuovi nella Lega a Celano, il coordinatore marsicano Genovesi annuncia l’ingresso dei consiglieri Piperni e Morgante

Nello Simonelli di Nello Simonelli
14 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Oltre 2000 visitatori in 20 giorni al castello Orsini per “Viaggio nell’Arte Dimenticata tra ‘800 e ‘900”

26 Marzo 2026

Trasloco per le Poste di Magliano de’ Marsi, sede provvisoria per permettere rinnovo degli uffici

26 Marzo 2026
Celano. Ufficializzato l’ingresso di due nuovi consiglieri comunali nella Lega Marsica. Ad ufficializzare l’adesione è coordinatore marsicano Tiziano Genovesi.
“Sono orgoglioso – scrive in un comunicato Genovesi – di ufficializzare l’ingresso nella Lega di Piperini e Morgante, consiglieri comunali di Celano. Stiamo raccogliendo i frutti di anni di politica a favore della gente e del territorio – spiega il coordinatore marsicano della Lega – e l’adesione dei nuovi amministratori darà ancora più forza all’azione della Lega sul nostro territorio”.
“La scelta di aderire alla Lega – dichiara il consigliere Cesidio Piperini – è stata determinata dalla piena condivisione dei valori, degli obiettivi e dei progetti che Matteo Salvini sta portando avanti dimostrando consapevolezza e capacità”.
“La scelta di entrare nella Lega – prosegue il consigliere Eliana Morgante – è maturata con la campagna elettorale delle elezioni regionali dì febbraio. Abbiamo avuto modo di conoscere una realtà politica ben organizzata con valori, idee e progetti che da sempre cerchiamo di portare avanti anche noi”.
Ha espresso soddisfazione anche il responsabile della Lega Celano, Andrea Rosa: “Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro di questi anni. La Lega scalda i motori in vista dei prossimi impegni elettorati potendo contare sui 10 consiglieri e 4 assessori della maggioranza dell’assise regionale abruzzese e su una squadra di governo capitanata da Matteo Salvini che sicuramente scenderà in campo in Abruzzo con tutti i suoi ministri per l’imminenti consultazioni Europee
Next Post

Elezioni europee, in attesa del 26 maggio il candidato Paola Di Salvatore si presenta ai nostri lettori

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication