MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Visita di Marsilio a Luco dei Marsi, la sindaca: “Speriamo un impegno costante”

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Gennaio 2023
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. “Una visita che  accogliamo con piacere, segno di attenzione alla nostra cittadina e alle sue problematiche. Un’attenzione che confidiamo si mantenga costante e possa tradursi in concrete risoluzioni a vantaggio della comunità, anzi delle comunità, perché siamo dell’avviso che nessuna realtà sia un’isola a sé stante, ancor più in riferimento ai territori e al loro sviluppo”.

Così la sindaca di Luco dei Marsi, Marivera de Rosa, a margine dell’incontro istituzionale con il presidente della Giunta regionale d’Abruzzo, Marco Marsilio, tenutosi nel pomeriggio di ieri, giovedì, 19 gennaio, nel centro fucense.

Illuminazione spenta in alcune zone di Luco dei Marsi, Giovannone: ecco cosa sta succedendo

23 Febbraio 2026

Luco dei Marsi celebra il mondo agricolo fucense: fede, lavoro e futuro (foto)

19 Gennaio 2026

Ad accogliere il Presidente, accompagnato dal neo assessore regionale Mario Quaglieri, con la sindaca Marivera De Rosa, il vicesindaco Giorgio Giovannone e i Consiglieri comunali, un’ampia rappresentanza delle associazioni cittadine. Al centro dell’incontro, aperto da una breve visita ad alcune strutture comunali, i temi dello sviluppo territoriale,  delle peculiari criticità della Marsica e delle aree interne più in generale, i progetti in corso e la pianificazione prossima che, ha rimarcato il presidente Marsilio, “Dovrà guardare lontano, puntando a interventi che possano rappresentare le fondamenta di una reale crescita, tradursi in volano per l’economia e in  infrastrutture portanti per le realtà produttive. Obiettivi cui i territori potranno dare un contributo di valore” ha spiegato il Presidente, “Cooperando per individuare quei progetti in grado di generare opportunità per tutta un’area, in una più ampia visione d’insieme”.

Tags: Luco dei Marsimarco marsilioregione abruzzo
Next Post

Maltempo e neve, chiuse le scuole a Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    310 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    146 shares
    Share 58 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication