MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Virgo Fidelis, orgoglio dell’Arma e solidarietà al centro della cerimonia (Foto)

Luna Zuliani di Luna Zuliani
30 Novembre 2022
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Un pensiero agli orfani e alle vedove dei carabinieri di tutta Italia, l’orgoglio dell’Arma e la solidarietà sono stati al centro della cerimonia che si è tenuta a Tagliacozzo in occasione della ricorrenza della Virgo Fidelis.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione nazionale carabinieri di Tagliacozzo che ha voluto celebrare oltre alla festa della patrona dell’Arma, anche l’81esimo Anniversario della Battaglia di Culqualber e la Giornata dell’Orfano.

Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

24 Gennaio 2026

Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

24 Gennaio 2026

La Santa Messa è stata celebrata nella chiesa monumentale di San Francesco a Tagliacozzo dal cappellano militare tenente colonnello don Claudio Recchiuti, del comando legione carabinieri di Chieti.

Erano presenti alla cerimonia il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, il consigliere comunale di Ovindoli Gianfilippo De Blasis, il comandate della compagnia carabinieri di Tagliacozzo, luogotenente carica speciale Venditti Corrado.

 

Su invito del presidente dell’associazione carabinieri, brigadiere capo Filippo Di Mastropaolo, ha partecipato anche il giovane Alessandro Ortensi, accompagnato dalla madre, premiato per meriti scolastici dal comandante generale dell’Arma dei carabinieri Leo Tizzi. A fine cerimonia, il presidente Di Mastropaolo ha ringraziato tutti i presenti e tutti coloro che, grazie all’impegno profuso, hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

Next Post

A24-A25, Salvini: "Scongiurati aumenti tariffe, a dicembre confronto con amministratori locali"

Notizie più lette

  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Condanna definitiva per spaccio e tentato omicidio, 33enne trasferito in carcere

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Droga e sicurezza nella Marsica, l’avvocato Luca Casciere, “serve verità istituzionale e giuridica, non propaganda”

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication