MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenza tra i giovani, il caso movida di Avezzano a Mattino Cinque (video)

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
23 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Assolti perché il fatto non sussiste: il caso D’Orazio si chiude senza colpevoli

21 Gennaio 2026

Gioia dei Marsi protagonista alla Società Geografica Italiana tra saperi e tradizioni

21 Gennaio 2026

Avezzano. La movida avezzanese finisce a Mattino Cinque. Le telecamere del programma di canale 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, hanno puntato infatti i riflettori sui recentissimi episodi di violenza avvenuti durante il weekend nella città marsicana.

Sabato notte, infatti, c’è stata in via Garibaldi una maxi rissa con diverse persone ferite, auto danneggiate e paura per i passanti. Minuti di tensione, vissuti a seguito della violenta rissa consumatasi intorno alle 2 di notte fra via Garibaldi e via Monsignor Bagnoli. Come raccontato da MarsicaLive, secondo quanto si apprende i protagonisti dello scontro sarebbero alcuni giovani stranieri, seguiti poi da altri marsicani, i quali si sarebbero scontrati tra loro, lanciandosi anche bottiglie di vetro. Diverse le auto in sosta danneggiate a seguito dei calci, pugni ed oggetti impiegati nella rissa. Sono stati divelti poi gli ombrelloni di un bar già chiuso da qualche ora, danneggiati anche vasi e rovesciati bidoni dell’immondizia per accaparrarsi bottiglie da lanciare.

In pochi attimi sono state coinvolte decine e decine di persone che poi man mano si sono spostate fin verso l’incrocio in via Corradini. Alcuni testimoni raccontano di “gente che scappava o cercava di spostare la propria auto per evitare danni”.

https://www.marsicalive.it/wp-content/uploads/2020/02/IMG_1080.mp4
Next Post

Al via a Cerchio i lavori per lo stadio comunale, il sindaco anticipa una ricandidatura per il paese

Notizie più lette

  • Sorprende il ladro dentro casa e chiama i carabinieri: arrestato 46enne

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Avezzano, pronto soccorso al collasso: pazienti in barella anche nei bagni e attese fino a due giorni

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Sanità marsicana al collasso, Andrea Conte accusa: “qui non è più propaganda ma emergenza reale”

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Barelle anche nei bagni al pronto soccorso di Avezzano, per la Asl è colpa dell’influenza. La replica dei vertici

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication