MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenza sessuale su una ragazza nel sottopassaggio della stazione di Avezzano, sotto accusa due giovani

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Marzo 2018
A A
48
Condivisioni
969
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un caso di violenza sessuale da parte di due giovani stranieri  nei confronti di una ragazza. Secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbero aggredito nel  una studentessa minorenne e il caso solleva nuovamente la questione della criminalità in città e in particolare nella zona di Piazza Matteotti. L’ultimo caso di violenza sotto al tunnel  era avvenuto due settimane fa quando un’altra studentessa era stata  accerchiata da quattro stranieri e aggredita da stranieri che sono ancora ricercati. Un’altra ragazza giorni fa era stata aggredita mentre usciva da una palestra, sempre vicino alla stazione, da uno sconosciuto.

Questa volta, invece,  le indagini della polizia hanno portato a individuare due ragazzi, di cui almeno uno straniero, che in complicità avrebbero messo all’angolo la ragazza palpeggiandola ripetutamente fino a quando non è riuscita a fuggire. Tutto sarebbe avvenuto in pieno giorno. Una volta a casa ha raccontato tutto ai genitori che con la ragazza hanno denunciato tutto agli agenti del commissariato di Avezzano che hanno avviato le indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Lara Seccaccini.
I ragazzi sarebbero stati individuati anche grazie ad alcune testimonianze e le indagini sono andate avanti per diversi mesi. E’ stata disposta dall’autorità giudiziaria una perquisizione domiciliare e delle macchine intestate agli indagati, al fine di individuare indizi utili a ricostruire l’accaduto anche nei computer e nei cellulari.

Celano, “Passeggiata nel Presepe di… Francesco”: una rievocazione del presepe itinerante

18 Gennaio 2026

Lo chef Niko Romito incontra gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Roccaraso

18 Gennaio 2026
Next Post

L'ex vice sindaco Boccia si scaglia contro l'amministrazione De Angelis: continui atti di illegalità

Notizie più lette

  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    388 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Morte dell’orsa Amarena: lunedì la prima udienza del processo contro Andrea Leombruni

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication