Avezzano. Ha raccontato di essere stata violentata dal professore che gli stava facendo l’esame. Ancora molto provata da quanto subito è andata in pronto soccorso e poi ha denunciato l’accaduto all’autorità giudiziaria, dopo essersi confidata con un’amica.
Una vicenda terribile quella che vede coinvolto un docente universitario avezzanese, dell’ateneo aquilano, nonché esponente politico, molto conosciuto nella Marsica anche per la sua attività politico-amministrativa.
A presentare una denuncia, ora sottoposta all’attenzione dei pm della procura di Avezzano, è stata una studentessa 24enne residente nella Marsica.
La ragazza ha trovato il coraggio di andare in pronto soccorso, dove ha ricevuto tutte le cure del caso, in quanto ancora molto scossa. Ha raccontato che il docente l’ha scossa, infilandole le mani sotto la biancheria intima.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, che hanno verbalizzato le dichiarazioni della ragazza e dell’amica, che le è stata vicina accompagnandola in ospedale, i fatti risalgono a ieri mattina.
L’aggressione sarebbe avvenuta in una sede distaccata della facoltà, dove la ragazza era arrivata per sostenere un esame.
Ora le dichiarazioni della giovane universitaria sono al vaglio degli investigatori e della magistratura.