Luco dei Marsi. Violento schianto nella mattinata di oggi nei pressi della cartiera di Avezzano, tra Avezzano e Luco dei Marsi.
L’incidente è avvenuto non lontano da Borgo Incile. Le dinamiche dello schianto sono al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno fare luce sulle cause esatte dell’accaduto. L’impatto è stato molto violento, ci sono due feriti, di cui uno grave, trasportato in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. L’altro ferito è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Avezzano. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, gli uomini della polizia locale guidati dal comandante Luca Montanari.
Aggiornamento: Un uomo di Roma è stato ricoverato nell’ospedale di Avezzano, mentre un residente dell’Aquila è stato trasportato al San Salvatore. Entrambi i feriti sono in codice rosso e presentano politraumi, segno di gravi traumi riportati durante l’incidente. Le autorità stanno ancora indagando sulle dinamiche dello schianto.