MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violento a causa della droga, imprenditore marsicano denunciato dai suoi genitori e dalla moglie

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Agosto 2025
A A
844
Condivisioni
16.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Violento a causa della droga, imprenditore marsicano denunciato dai suoi genitori e dalla moglie.

Cinque mesi di incubo domestico e coniugale, segnati da continui litigi, minacce, insulti e violenze psicologiche. A pagarne le conseguenze sono stati la moglie, il padre e la madre di un imprenditore marsicano 45enne, la cui dipendenza da sostanze stupefacenti ha alimentato un’escalation di tensione e paura.

La vicenda si sviluppa in due fasi: inizialmente l’uomo viene allontanato dalla casa familiare dopo la denuncia della moglie. Successivamente si trasferisce in un appartamento vicino a quello dei genitori, in un centro della Marsica. Anche lì, però, la situazione degenera: nel giro di alcune settimane l’uomo comincia a minacciare gravemente anche il padre e la madre, costringendoli a chiedere l’intervento dei carabinieri.


Dopo il primo allontanamento dalla casa coniugale, il 45enne viene denunciato anche dai genitori. Le indagini confermano le persecuzioni subite dai familiari e il giudice dispone per l’uomo gli arresti domiciliari. Seguiti, successivamente, da una misura più leggera: l’obbligo di firma.

Il clima in famiglia era insostenibile: la moglie, stremata dalle continue minacce e aggressioni verbali, ha lanciato l’allarme parlando di un forte stato d’ansia vissuto quotidianamente. I carabinieri sono intervenuti più volte per cercare di calmare la situazione e far ragionare il 45enne, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.


Secondo le testimonianze, la donna ha vissuto un vero e proprio incubo, fatto di silenzi rotti da minacce e tensione costante. Alla fine ha trovato il coraggio di denunciare, seguita poi dai genitori del 45enne, ormai esausti di fronte al progressivo peggioramento delle sue condizioni psico-fisiche.

La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

25 Febbraio 2026

Isweb Avezzano Rugby, al Trombetta arriva il Verona, domenica il big match per i gialloneri

25 Febbraio 2026
Next Post

Intervento urgente alla condotta dell'acqua, rubinetti a secco in alcuni quartieri di Capistrello

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    140 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication