MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenti acquazzoni paralizzano la Marsica, tombini saltati ad Avezzano: eventi rinviati (foto)

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
15 Agosto 2024
A A
470
Condivisioni
9.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E come ogni volta durante un violento acquazzone, ecco i tombini che saltano e le strade che si allagano. È quanto accaduto oggi, nella parte nord della città di Avezzano, non lontano dal famoso sottopasso di via don Minzoni, ad oggi ancora chiuso per lavori.

Lavori proprio legati al fatto che ad ogni pioggia più copiosa si allaga e gli automobilisti che non capiscono che il colore rosso del semaforo li invita a non passare, ci passano lo stesso, rimanendo poi bloccati.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

I tombini praticamente saltati in aria, dimostrano di come si continua a trascurare un problema annoso che è quello di lavori di manutenzione che siano preventivi e non da gestire in emergenza.

La città è rimasta paralizzata per ore ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco in numerosi casi.

 

https://marsicalive.it/wp-content/uploads/2024/08/WhatsApp-Video-2024-08-15-at-21.12.21.mp4

Qualcuno direbbe: “Sottopasso nuovo, problemi vecchi”. Ma visto che il sottopasso di via don Minzoni è ancora chiuso, si spera che alla fine dell’intervento vengano scongiurati gli allagamenti. I cittadini non possono che aspettare.

Il sottopasso in via don Minzoni ad Avezzano
“Un violento acquazzone ci costringe a rinviare tutti gli eventi serali”, scrive sui social lo staff di Borgo Universo ad Aielli, oggi preso d’assalto da migliaia di turisti, che hanno trascorso la giornata tra i colorati murales. “Purtroppo l’acqua e il vento non accennano a placarsi e non siamo nelle condizioni di proseguire. Ci è mancata la chiusura in bellezza… Ma vi aggiorneremo ancora!”.

“Parkinsieme” promuove due eventi dedicati alla Giornata Nazionale del Parkinson

19 Novembre 2025

Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

19 Novembre 2025

Diversi i disagi registrati in tutta la Marsica: un albero è caduto in mezzo alla carreggiata a Pescina, ci sono stati problemi all’ingresso di Aielli, tanto che sono intervenuti dei mezzi per ripulire la strada e a Sante Marie sono arrivati i vigili del fuoco per delle abitazioni in zona Dolomiti che si stavano allagando.

Articolo in aggiornamento…

Tags: abruzzoNews
Next Post

Tutto pronto per Cantine Maranesi, oggi l'appuntamento con l'evento enogastronomico

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication