MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violentava e perseguitava l’ex moglie, condannato a 6 anni e 3 mesi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Febbraio 2022
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Condannato a 6 anni e 3 mesi di reclusione con l’accusa di aver perseguitato una delle sue due mogli, che aveva deciso di lasciarlo, e di aver abusato di lei. E’ quanto stabilito dal collegio del tribunale di Avezzano presieduto dal giudice Daria Lombardi nei confronti di un marocchino di religione musulmana, M.M., 51 anni.

Meritata pensione per Cesidio D’Aurelio, per 42 anni collaboratore scolastico. Il sindaco: persona attenta e gentile

22 Ottobre 2025

Ortucchio borgo della lettura, sabato l’inaugurazione della Casina delle parole: appuntamento con autori e libri

22 Ottobre 2025

Secondo quanto accertato dalle indagini e secondo l’accusa del pubblico ministero Elisabetta Labandi, titolare dell’inchiesta, lo straniero avrebbe perseguitato la sua ex moglie, che aveva deciso di lasciarlo. Lui non si era riassegnato alla decisione delle donna e così aveva continuato a telefonarle, a mandarle messaggi e a seguirla. La giovane straniera aveva deciso di chiudere la relazione poiché voleva l’esclusività matrimoniale al contrario di come prevede la religione musulmana.

In una occasione, sempre secondo quanto accertato dalle indagini di carabinieri e polizia e secondo quanto emerso nel corso del processo, aveva anche abusato di lei. La donna in quell’occasione aveva presentato una denuncia ed erano scattate le indagini. I fatti risalgono al 2015 e gli atti persecutori sarebbero andati avanti per diversi mesi. Ad aggravare la posizione dell’imputato, difeso dall’ avvocato Paolo Frani del foro di Avezzano, il fatto che si sia reso irreperibile all’autorità giudiziaria. Probabilmente potrebbe trovarsi in Marocco ma non è certo. Anche la parte offesa è attualmente irreperibile.

Il collegio giudicante ha condannato il marocchino a una pena di 6 anni e 3 mesi di reclusione per atti persecutori e violenza sessuale. La difesa ora, in caso l’imputato tornasse reperibile, potrebbe ricorrere in appello contro la sentenza di primo grado.

Next Post

4 milioni per la Sp 63 Simbruina, Alessandro Lusi: "Il nostro impegno sta dando frutto”

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    452 shares
    Share 181 Tweet 113
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    355 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Paura a San Pelino, due cani aggrediscono una signora e la sua cagnolina: “La padrona è fuggita”

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Il Coordinamento Marsicano del Partito Democratico verso le elezioni amministrative di Avezzano: unità, partecipazione e impegno per il futuro della città

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication