MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenta rissa in piazza, ecco il video. Lo scontro tra due diversi gruppi, coinvolti anche minorenni (video)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
15 Ottobre 2019
A A
50
Condivisioni
995
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Una violenta rissa senza precedenti in piazza Obelisco.  La vicenda  ha suscitato grande clamore  non solo a Tagliacozzo ma in tutta la Marsica. A confermare la violenza di quanto accaduto un video divenuto virale su Facebook, postato da un account falso e anonimo e con tutti i volti ben visibili dei giovani minorenni coinvolti.

La rissa ha coinvolto diversi minorenni e si è verificata sabato notte a Tagliacozzo, nel centro storico. Si tratterebbe di una zuffa tra  due fazioni, una locale e una del carsolano. I fatti sono avvenuti intorno alle due di notte quando è scoppiata la lite che ha coinvolto una ventina di ragazzi, forse di più. Molti di questi sono dei minorenni. Sembra che alla base di quanto accaduto cui sarebbero questioni pregresse e quindi non si sarebbe trattato di una lite sorta sul momento.

La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

Un esercente, quando ha visto quello che stava per accadere, ha accolto nel suo locale alcuni ragazzi, quelli più giovani, e ha chiuso le saracinesche dell’attività per scongiurare il peggio. Un episodio, quello avvenuto sabato notte, che desta molta preoccupazione tra la popolazione. Un fenomeno di nuova criminalità in forte aumento che coinvolge anche ragazzi giovanissimi. Basti pensare che ad Avezzano, sempre sabato sera, un giovane del posto è stato aggredito e malmenato da un numeroso gruppo di ragazzini, finendo in ospedale. Sul caso sono al vaglio i filmati girati da numerosi presenti. I video e le foto  di quanto accaduto a quanto pare sono  numerosi e vengono diffusi anche su Whatsapp, non solo su Facebook.

Next Post

Eligi gioca a carte scoperte e scioglie i dubbi: M5s o niente, pronto a ricandidarmi come sindaco

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    307 shares
    Share 123 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication